Ciao, sono Camila, piacere di conoscerti :)

La mia proposta di valore si basa sulla fusione della mia esperienza nello sviluppo e la gestione di progetti di ingegneria, ricerca e / o sviluppo di prodotti, con il mio know-how in 'team engineering', per quanto riguarda relazioni, ruoli, comunicazione ed emozioni di una squadra di lavoro.

Offro processi per migliorare l'intelligenza relazionale dei team, accompagnarli nel raggiungimento dei loro obiettivi, condividere esperienze o indagare insieme opportunità.

Benvenuti nel Progetto Teamfullness.

Team = Due o più persone che lavorano insieme. Dal mio punto di vista, con obiettivi condivisi.

Fullness = Lo stato di essere completo o intero. Secondo me, lo stato necessario per sviluppare tutto il potenziale all'interno di un gruppo di persone.

Praticare Teamfullness è lavorare in gruppo, con obiettivi condivisi, in modo da permettere alle persone di sviluppare tutto il proprio potenziale e sentirsi completi e soddisfatti.

Nella mia carriera professionale ho osservato che di solito le "cose urgenti" prendono tutto il tempo, senza lasciare spazio alle "cose importanti", come quando si dirigono quasi tutte le risorse a definire e monitorare la conformità con scadenze e specificazioni, senza dedicare quasi risorse alle persone che eseguiranno il lavoro

La mia strategia si basa sulla promozione e proposta di una metodologia basata sulla fiducia, l'impegno e l'efficienza, focalizzata sulle persone, in cui gli obiettivi e i risultati delle aziende e dei loro team sono allineati.

Il progetto Teamfullness include tutte le iniziative relative a questa strategia, che attualmente implemento in tuti i progetti a cui partecipo. Su questo sito, ti invito a:


Puoi anche seguire la mia attività e quella del progetto nei miei profili di social media:

https://es.linkedin.com/in/camilahurtado/en

https://twitter.com/ingenierahumana